Baldini: “Il Catania avrà una rosa di livello in 10 giorni”
Il tecnico del Catania, Francesco Baldini, interviene in conferenza stampa per presentare il promo match stagionale degli etnei, contro la Vibonese in Coppa Italia Serie C.
“Sabato avremo qualche assenza per problemi di tesseramento comunque risolvibili in tempo per l’inizio del campionato. Non so se ci sono squadre pronte in questo momento. Anche il Catania è in fase di rodaggio”.
Sul mercato: “Fin dal primo giorno ho detto che mi interessa avere a disposizione un centravanti di peso ma mi piacerebbe anche un falso nueve che non dà punti di riferimento. Mancano sicuramente un attaccante, un difensore centrale, un centrocampista però ci sono ancora 10 giorni di mercato, mi è stato garantito che la rosa verrà completata e sarà di livello”.
“Esordio in Coppa Italia? È una partita che affronteremo in maniera molto seria, utile per capire come ci stiamo avvicinando al campionato. Lo spirito è quello giusto. I ragazzi sul piano atletico non sono al 100%, il ritiro di pre-campionato è stato lungo e complicato per qualche vicenda di Covid che ci ha costretto a disputare una sola gara amichevole”.