Baldini: “Santana è un grande. Resta con me fino a fine stagione”
Baldini “promuove” Santana. Il tecnico del Palermo, ospite alla trasmissione Tgs Studio Stadio, ha reso noto che l’ex capitano rosanero, che si è messo a disposizione durante gli ultimi allenamenti, resterà nello staff della prima squadra fino alla fine della stagione.
“Santana è un grande. Lo ringrazio, è una persona con grande umiltà e gentilezza. Vista l’emergenza si è messo a disposizione e gli ho chiesto di rimanere con me in prima squadra fino alla fine della stagione“.
Santana aveva avuto fino a quel momento un ruolo legato strettamente al settore giovanile: la sua mansione era quella di occuparsi della tecnica di base dei piccoli calciatori rosanero.
Baldini è un grande allenatore e un grande motivatore,vedrete con lui andremo lontano Bella l’idea di promuovere Santana in prima squadra.
Ottima decisione. Ho più volte indicato Santana quale possibile sostituto di Filippi. Che dia una mano ora a Baldini non può che trovarmi d’accordo.
Mister Baldini resterà nel nostro cuore al di là dei risultati che otterrà. Palermo è una piazza che ha bisogno di questo tipo di emotività, che né Filippi né Boscaglia potevano dare.