Baldini: “Sono a Perugia per la A. Non mi arrenderò, come ho fatto a Palermo”
Parla Silvio Baldini. Alla vigilia di Perugia – Pisa, il match di esordio del tecnico sulla nuova panchina, l’ex Palermo ha parlato dei primi dieci giorni con i nuovi giocatori e sugli obiettivi del club.
“La mia squadra – ha detto Baldini in conferenza – deve pensare a dare il 100% per ottenere il massimo risultato, che deve essere la Serie A. Non mi arrenderò mai, come ho fatto a Palermo. Voglio vivere questo sogno senza presunzione. Siccome sono realista, so che devo conquistarla la A, ma prima devo pensare al Pisa. A Palermo ho avuto il problema del Covid quando sono arrivato, ma dopo cinque allenamenti ho pensato subito che saremmo andati in B. Quando alla base c’è il lavoro e se non si molla l’obbiettivo si raggiunge”.
Sulla prima impressione: “È stata assolutamente positiva – ha commentato Baldini – ho trovato giocatori bravi perché vogliono capire cos’è che voglio da loro e vogliono migliorarsi. Vogliamo lottare per la A e non dobbiamo vergognarci di esternare questo sogno. Se uno sogna da solo è probabile che non si vada da nessuna parte, se un tanti lo fanno è più facile avvicinarsi alla realtà”.
LEGGI ANCHE
LE PRIMA PAROLE DI BALDINI A PERUGIA: “A PALERMO MI AVREBBERO PAGATO IL DOPPIO…”
Si, certamente!
veramente al Palermo si è arreso…
grazie per la promozione,ma visioni mistiche anche basta
se fossi il presidente di una squadra di calcio non lo prenderei mai
Ormai non allena più … Prega e spera nei miracoli …