Baldini: “Se dico a Zamparini che mi ha rotto il c…., cosa deve fare?”
Parla Silvio Baldini. L’allenatore della Carrarese è stato intervistato da Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport e ha parlato del suo difficile rapporto con presidenti e dirigenti, citando anche Maurizio Zamparini, suo “capo” ai tempi del Palermo.
“Alleno gratis perché non voglio più padroni – dice – . Se dico a Zamparini che mi ha rotto il cazzo, cosa pensi che faccia? Nel mio caso l’ignoranza è più forte di qualsiasi riflessione. Grazie al cielo ho incontrato una donna meravigliosa che mi ha guidato con l’esempio, stando zitta”.
“Faccio le cose che amo e nessuno mi rompe le scatole – continua – nessuno mi chiede come mai abbiamo preso quel gol o perché non ho messo quel tal giocatore. Le solite, fastidiosissime, inutili, scoraggianti consuetudini”.
Baldini parla della difficile convivenza con chi dirige i club: “Non sono nella prigione degli obblighi contrattuali, non devo spiegazioni a chi mi paga perché non mi paga nessuno. Nel calcio è difficile relazionarsi con chi mette i soldi. Mai conosciuto un presidente o un dirigente che mi lasciasse libero di lavorare”.
LEGGI ANCHE
Voglio vedere, se ti chiama una società e ti paga bene, se non ti metti i piedi in culo e vai, anche subendo critiche… è che non ti cerca più nessuno…
comprendo che Baldini non voglia sottostare a certe regole, però, anche se io lavoro gratis offro un servizio.
se lo faccio male non posso fregarmene se me lo fanno notare
Questo è il discorso di un vero fallito!!! Ci mancherebbe che uno, nella vita per lavorare senza pressioni deve lavorare gratis!!! Saremmo un mondo di falliti!!!!