Balotelli apre al Palermo: “Io in rosanero? Sarebbe bello un giorno”
Mario Balotelli apre alla possibilità di un futuro… in rosanero. L’attaccante in forza al Sion non sarebbe infatti contento della sua situazione e starebbe pensando concretamente al futuro lontano dalla Svizzera.
Lo ha dichiarato ai tifosi in una diretta su Instagram a cui ha risposto ad alcune domande. All’attaccante è stata posta una domanda abbastanza diretta da un tifoso rosanero: “Vieni a giocare a Palermo, no?“.
Non si è fatta attendere la replica del calciatore che non ha per nulla disdegnato l’idea. “Sarebbe bello un giorno sicuramente“. Mario Balotelli, inoltre, è nato nel capoluogo siciliano, attualmente ha realizzato 5 reti in 14 incontri con il Sion.
LEGGI ANCHE
PALERMO, BRUNORI TORNA COL COSENZA
PALERMO “VITTORIE CERCASI”: TROPPI PAREGGI NEL GIRONE DI RITORNO
PALERMO COSENZA, LE PAROLE DEL DOPPIO EX GUIDONI
Per carità
Se a 45 anni magari …
Il problema di Balotelli è la testa, non la classe.
Un giorno? Per venire a prenderti la pensione? Ma statti puru unni si, anzi come si dice… unni ti faciati aistati fatti l’inviarnu.
L’unico posto in cui vedrei bene Balotelli a Palermo sono le gradinate. ormai ha chiuso con il calcio, poteva essere un grande, sarà solo ricordato per le sue, chiamiamole marachelle
No, grazie!
Fai una cosa, fatti mettere a vita nel cast del grande fratello VIP, penso che per un fulminato come te sia l’occupazione ideale!!!
va manciatilli i picciuli cucì.
prendiamo anche naingolann e apriamo una discoteca…!!!
Rimani dove sei che ci fai più figura.
Torna a casa, Bally. Ma non a Palermo. A Brescia in Serie D.
Grande Balotelli! a Palermo sei il benvenuto (e lo sai).
Sei palermitano, palermo è casa tua.
i palermitani ti vorrebbero al Palermo (a parte 4 guerrieri da tastiera).
Onore a Balotelli!
Sono talmente grotteschi quelli che non vogliono Balotelli da non pensare ad una cosa: a Palermo non ci sono nè Maradona nè Pelè nè fuoriclasse a cui toglierebbe il posto.
Balotelli sarebbe un re e con la sua bravura sarebbe il salto di qualità per andare tra qualche anno in A e restarci a ungo, come nei piani del City Group.
Balotelli vale mille Brunori!
Nessuno a parte te vuole Balotelli al Palermo. E talmente affezionato che quando ancora eravamo in A rifiutò insieme al suo amichetto Raiola una pur allettante offerta di Zamparini. Inoltre, dire di un giocatore oramai abbondantemente sul viale del tramonto che vale mille volte Brunori significa essere proprio al di fuori della realtà.