​​

Balotelli: “Ho Palermo nel cuore, farei fatica a dir di no”

Mario Balotelli ancora ai box. Il calciatore è svincolato e alla ricerca di una squadra per la stagione: durante il podcast “Vox to Box”, ha parlato di quelle che sono le sue intenzioni, smentendo anche diverse voci che lo volevano in una squadra o nell’altra.

Balotelli ha smentito voci che lo vorrebbero ripartire dai dilettanti o dalla Serie C: “Assolutamente no, a fare che? Se sono pronto ad abbandonare il calcio? Assolutamente no. Sta diventando una comica, mi danno vicino a tutte le squadre, dalla Serie A fino ai dilettanti”.

Poi alla domanda sulla Serie B, Balotelli non ha dubbi: “Voglio giocare in Serie A, la B? Ho Palermo nel cuore, lì farei fatica a dir di no, sono sincero. Non ho avuto contatti col Palermo”.


18 thoughts on “Balotelli: “Ho Palermo nel cuore, farei fatica a dir di no”

  1. Ma dai…Ma poi con questa società… Guardate il Girona: fa l’exploit, arriva incredibilmente in Champions e …vendono i migliori (Savio, Dovbyk ecc…) e adesso sono dodicesimi in classifica e cenerentola in Europa. Bella gente gira a Manchester…

  2. C’è stato un momento in cui era vicino al Palermo, ma alla fine optò per il Brescia. Adesso è a spasso, non lo vuole nessuno e, guarda caso, si ricorda del Palermo…. grazie Mario, ma stai bene dove sei!!!!

    1. Lui farebbe fatica a dire di no? L’importante è che la società faccia molta fatica a dire di si. Lascia stare, rimani dove sei

  3. Parli così perché non ti vuole più nessuno, infatti quando qualche anno fa ti cercò Zamparini tu non hai fatto fatica a dir di no.

  4. Veramente tutti i palermitani rosanero accoglierebbero a braccia aperte Balotelli che diventerebbe un idolo della tifoseria.
    Peraltro Balotelli è palermitano e ha sempre elogiato Palermo e i palermitani.
    Magari venisse a Palermo

    1. Balotelli a Palermo ha vissuto tre giorni dopo la nascita. Al quarto stava già a Brescia. Come fai a dire che è palermitano? Ma poi proprio tu che i giocatori palermitani non li sopporti? La verità che lo vorresti solo per il colore della pelle. Perché sei un suprematista nero

  5. Corrado vai tifare catania, vai a tifare per i tuoi idoli luperini e derose! Ah ah ah
    Balotelli fa chi non salta è catanese.
    Balotelli è palermitano e sarebbe orgoglioso di indossare la maglia rosanero

    1. A te basta che uno sia nero e respiri per eleggerlo automaticamente campione. Anche se si tratta di un calciatore a fine carriera come Balotelli, che, comunque, non era un fenomeno manco da giovane. Ti suggerisco, in ogni caso, di inforcare il tuo motorino e di buttarti a mare dallo Stabilimento di Mondello. Magari Mario apprezzerebbe il tuo coraggio e ti regalerebbe 100 euro davanti a una buona bottiglia. Auguri (a lui, ovviamente, non a te).

  6. Per carità stai li dove ti trovi, a Palermo se non vieni e molto meglio, anche come turista scegli altre mete c’è ne sono tantissime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *