Balotelli: “Ricevute diverse proposte. Cerco il progetto migliore”
Mario Balotelli è uno dei giocatori più ‘chiacchierati’ del momento. L’attaccante è svincolato e si sta allenando da solo in attesa di una proposta allettante da accettare. Su Instagram, l’ex Inter e Milan ha voluto chiarire la sua situazione con una storia.
“Ho notato che negli ultimi tempi ci sono tante invenzioni su di me – afferma – . L’unica cosa che faccio è allenarmi e stare pronto per ovunque andrò a giocare. Molto presto parlerò e metterò in chiaro tutto, l’importante per me è l’allenamento e stare sereno. Giornali, squadre, persone continuano a inventarsi caz***e, ma ci tenevo a dire che molto presto farò un’intervista. Tempo al tempo”.
Balotelli smentisce le voci del rifiuto di alcune squadre, anche estere. L’attaccante si sta allenando duramente da solo nella ‘sua’ Brescia, più precisamente a Castegnato, dove ogni giorno si ritrova nel centro sportivo in compagnia di suoi due amici: il portiere del Desenzano Alberto Rizzi, di soli 16 anni, e Simone Ghezzi, calciatore che milita in Prima categoria.
Balotelli aveva recentemente dichiarato: “Mi piacerebbe davvero tanto restare in Italia questa volta”. L’ultima squadra italiana ad averlo ingaggiato è stato il Monza di Berlusconi e Galliani, che tanto lo aveva voluto nel dicembre del 2020, in Serie B.
Lui cerca il progetto migliore! Il problema è che il progetto migliore non cerca lui…,
Balotelli a Palermo diventerebbe l’idolo dei palermitani
Dio ce ne liberi….
Nulla contro il ragazzo nonstante il suo carattere complesso…ma mi fai il favore di parlare per t e e non per l’intera comunità???
No, grazie.
Un problema ovunque sia andato… quando il cervello non ti accompagna…
Potrebbe far coppia con Kanoutè al Trapani, così Rosanero cambia squadra 🤣