Bandecchi si dimette da presidente della Ternana: “Non conto più nulla”
“Sto dando le dimissioni da presidente dell’università Niccolò Cusano e Ternana”. È questo l’annuncio di Stefano Bandecchi, che tramite un video (polemico) postato sui social spiega che si tirerà indietro dai due incarichi dopo essere diventato sindaco di Terni.
L’annuncio arriva a poche ore dalla seduta del Consiglio comunale che dovrà chiarire la sua incompatibilità. Nel video, però, il sindaco di Terni si è già espresso molto chiaramente: “Stefano Bandecchi – ha detto – ha lasciato tutti gli incarichi e non conterà più nulla, né nell’università e né nella Ternana calcio”.
“Ci sarà Paolo Tagliavento come amministratore unico – ha proseguito Bandecchi – e il presidente della Ternana sarà qualcun altro, non più Stefano Bandecchi. Questo, è il colpo di scena. Domani si farà presto a chiudere tutta l’operazione“.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
PALERMO, SARÀ UN ALTRO MERCATO MOVIMENTATO
FESTA LECCO, TORNA IN SERIE B DOPO 50 ANNI
ECCO COME SARÀ LA SERIE B 2023/24
REUNION ROSANERO, I GIOCATORI DELLA PROMOZIONE SI RITROVANO AL MATRIMONIO DI LUPERINI
Per tanti aspetti mi ricorda il grande Zamparini. Si dimetteva, poi tornava, poi nominava qualche presidente fantoccio , ma anche un’imbecille capiva che a comandare era sempre lui . Bandecchi , a differenza di Zamparini, è riuscito ad entrare in politica. Ma ho l’impressione che durerà pochino.