​​

Baniya: “Il Palermo andrà in A, è solo questione di tempo. I tifosi? Come se fossimo in 12”

Il Palermo verrà promosso in Serie A  è solo questione di tempo“. Non ha dubbi Baniya. Il difensore del Palermo ha rilasciato delle dichiarazioni riportate da hurriyet.com sul torneo di B e sulla sua parentesi in rosanero.

Il mio obiettivo è aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo in ogni partita – dice -. I tifosi sono straordinari e vengono in tutti gli stadi in cui andiamo per guardarci. Grazie al loro supporto, ci sentiamo come se stessimo giocando in una squadra di 12 persone. Giocare davanti a 20-30mila persone allo Stadio Renzo Barbera per noi è incredibilmente incoraggiante”.

Intanto, il nuovo centro sportivo denominato Palermo CFA a Torretta è motivo di orgoglio per il club, in quanto è il primo centro sportivo dedicato negli oltre 120 anni di storia del club. Questo è un centro all’avanguardia che permette a noi calciatori di esprimerci al meglio.


11 thoughts on “Baniya: “Il Palermo andrà in A, è solo questione di tempo. I tifosi? Come se fossimo in 12”

  1. E basta però con questo disco rotto del “Palermo che andrà in A, prima o poi…”…quando? tra 30 anni? 20? Il tempo giusto è adesso, dopo 3 anni col CFG siamo ancora in B….

  2. E vero il Palermo andrà in A, ma vorrei che la cosa avvenisse nei prossimi 7 mesi, perché abbiamo già fatto 2 campionati diciamo di consolidamento, e ne ho le tasche piene

  3. Compare portateci in serie A a giugno che a noi..ni siddiò. Siamo già al terzo anno con gestione City. Alzate il vostro sederino per favore

  4. Baniya è il più forte difensore del Palermo!
    Sono fiero di averlo elogiato prima che arrivasse. Bastava vedere i video delle partite disputate per accorgersi di quanto fosse forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *