Barcellona – Alaves: dove vederla in diretta tv e live streaming, orario d’inizio
Il Barcellona riparte da Sergi Barjuán (dopo l’esonero di Koeman) per cercare di invertire la rotta: i blaugrana (reduci da tre sconfitte nelle ultime 4 giornate) ospitano l’Alaves al Camp Nou nella 12a giornata di Liga. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming?
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21:00 di sabato 30 ottobre e la partita sarà visibile in diretta su DAZN in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Liga spagnola) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. In alternativa si può collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
😍⚽ El partido de la jornada 12 que no te vas a perder será ___________.
📺🍿🔝 ¡Vive la 𝐞𝐦𝐨𝐜𝐢𝐨́𝐧 de #LaLigaSantander en @movistar_es!#LaLigaBroadcasters pic.twitter.com/CKJmBQQwkZ
— LaLiga (@LaLiga) October 29, 2021
LEGGI ANCHE
CHAMPIONS LEAGUE: ECCO LA PROSSIMA PARTITA IN CHIARO
CHAMPIONS LEAGUE, ECCO LA PROSSIMA PARTITA TRASMESSA DA PRIME VIDEO