Barcellona e Messi furibondi: gol fantasma e pari a Valencia
Un pari che farà discutere. Finisce 1-1 il match del Mestalla tra Valencia e Barcellona, che mantiene quanttro punti di vantaggio sui valenciani (ad un passo dalla vittoria e al -1 in classifica) e lascia uno spiraglio di rientro ad Atletico e Real Madrid, distanti ora 8 punti dai blaugrana.
Il match è irrimediabilmente segnato dalla grave svista arbitrale del primo tempo che causa il “gol fantasma”: Messi piega le mani di Neto con il tiro dalla distanza, l’ex Fiorentina smanaccia il pallone quando ormai ha varcato la linea di porta, ma per gli arbitri non è gol.
LE PAGELLE DI JUVENTUS – CROTONE
MOVIOLA VAR – RIGORE NAPOLI DUBBIO: ALLAN ATTERRA MAGGIO?
La sorte sembra favorire i padroni di casa che nel secondo tempo trovano il vantaggio con Rodrigo e sognano il clamoroso successo contro i catalani (ancora imbattuti quest’anno).
Valverde si gioca tutto, inserendo Deulofeu, Denis Suarez e Vidal, ma alla fine è sempre Messi a trascinare la squadra e servire l’assist per il pari di Jordi Alba. Inutili gli assalti finali del Barca: al Mestalla finisce 1-1, a vincere è il gol fantasma.
LEGGI ANCHE
FOTO – BELOTTI REGALA LA MAGLIETTA AL PICCOLO LORENZO BONUCCI