Barcellona – Rayo Vallecano, tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario
Prima giornata di campionato anche in Spagna: per il Barcellona il debutto stagionale in Liga è in casa, contro il Rayo Vallecano. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming?
BARCELLONA – RAYO VALLECANO, DOVE VEDERLA IN TV STREAMING DIRETTA: CANALE, ORARIO, LINK LIVE – DAZN
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21:00 oggi, sabato 13 agosto e la partita sarà visibile in diretta su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Liga spagnola) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. NOTA BENE – La diretta della partita NON è invece prevista in palinsesto in nessuno dei canali tv “ZONA DAZN” sulla piattaforma Sky.
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. In alternativa si può collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
⚔️ 𝐋𝐄𝐓 𝐓𝐇𝐄 𝐆𝐀𝐌𝐄𝐒 𝐁𝐄𝐆𝐈𝐍! ⚔️ pic.twitter.com/1XrTMSTmEG
— FC Barcelona (@FCBarcelona) August 13, 2022