Barcellona – Real Madrid, dove vedere in tv e streaming il Clasico: canale diretta, orario
Anche in Spagna è tempo di big match: c’è il Clasico di campionato. Il Barcellona ospita il Real Madrid al Camp Nou per al 26a giornata di Liga. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
INFO TV E DIRETTA STREAMING BARCELLONA – REAL MADRID: DOVE VEDERLA, DIRETTA GRATIS, LINK
La partita tra Barcellona e Real Madrid – calcio d’inizio alle 21:00 di oggi, domenica 19 marzo – sarà trasmessa in diretta su DAZN, che per l’occasione la mostrerà gratis su Youtube: sul canale di DAZN Italia sarà visibile infatti in modalità “Coca Cola Super Match” con il commento di Bobo Vieri, Nicola Ventola e la Gialappa’s Band (VEDI QUI LO STREAMING GRATIS).
Per seguire la diretta “classica” in streaming basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Liga) l’evento della partita. NOTA BENE 1 – La partita NON sarà trasmessa in sul canale ZONA DAZN (214 di Sky e successivi)
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
#𝐄𝐋𝐂𝐋𝐀́𝐒𝐈𝐂𝐎. 𝐌𝐀𝐓𝐂𝐇𝐃𝐀𝐘. 𝐈𝐒 𝐇𝐄𝐑𝐄. pic.twitter.com/S87y4TlgMB
— FC Barcelona (@FCBarcelona) March 19, 2023
👊 ¡NO nos cansamos de #ELCLÁSICO!
🆚 @FCBarcelona_es
🏆 @LaLiga
🏟️ Camp Nou
🕘 21:00 CET pic.twitter.com/4Uq8qTMD2h— Real Madrid C.F. (@realmadrid) March 19, 2023