​​

Bari, De Laurentiis: “Multiproprietà? Non saremo un altro caso Salernitana”

La festa promozione ma anche il futuro della compagine societaria con il nodo multiproprietà. Questi i temi trattati dal presidente del Bari Luigi De Laurentiis, che fa il punto della situazione ma prova a rassicurare i tutti, affermando che stavolta non si arriverà ad una situazione simil-Salernitana.

Intervistato nel corso di “Maracanà – TMW Radio”, afferma: “Abbiamo un ricorso in atto, vedremo cosa accadrà. Abbiamo contribuito a riportare in alto una piazza così importante per il calcio italiano, in tutti i sensi, dagli sponsor alle tv. Trovarci con le gambe tagliate perché si cambia la normativa ci ritrova spalle al muro”. E in paragone con la vicenda Salernitana promette: “Noi cercheremo di gestirla in modo più ordinato, tutto qui”.

E aggiunge: “Far riespoldere una città come Bari è stata bellissima. Per il futuro, passata la sbornia della felicità per la Serie B, sto già cercando di capire come settarci. Di sicuro continueremo a dare al Bari quelle armi per mettersi un vestito sempre più bello. Ci saranno investimenti importanti per lo stadio, con tanti cambiamenti. Voglio aggiungere sempre più qualità nel nostro lavoro e soprattutto nel brand Bari. Intenzioni in ottica di mercato? Dovremo mettere mano a qualche innesto per trovare una quadra precisa e trovarci in Serie B con i giusti elementi. Apporteremo delle modifiche per rendere la squadra più adatta alla Serie B”.


LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI DEI RECUPERI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *