Bari, Falletti: “Il Palermo era in fiducia, ma noi volevamo vincere”

Cesar Falletti è stato uno dei migliori in campo nella vittoria del Bari contro il Palermo. Il fantasista ex rosanero, nel post-partita, ha commentato con soddisfazione il successo, che rilancia la squadra di Longo in ottica playoff.
“Il Palermo era in fiducia e non era facile. Se la squadra gioca bene anche io rendo meglio. Si soffre quando non si vince. Volevamo vincere questa partita. Ci è mancata un po’ di fiducia in stagione, anche un po’ di mentalità. Non è facile giocare in questo stadio che spinge. In settimana ci compattiamo e stiamo tanto insieme”, dice Falletti.
Falletti poi aggiunge sulla sua prestazione personale: “Era dalla partita con lo Spezia che non giocavo così. Sto lavorando tanto per fare quello che mi chiede l’allenatore. Forse è mancata un po’ di fiducia, avevo pensieri negativi. Ma se non gioco e sta bene qualcun altro va bene comunque per la squadra”.
falletti va chiuiti e ringrazia il dodicesimo uomo in campo, l’arbitro…..
Non ti vorrei in squadra neanche regalato. Solo fumo e niente arrosto, inutile insomma. Aggiungo che ieri il Bari non avrebbe vinto se non avesse avuto l’aiuto dell’arbitro in malafede e dei suoi compari.
Giocatore forte, serio, in grado di saltare l’uomo e creare sempre pericoli . Anche ieri da solo purtroppo ci ha fatto ballare . Più forte di Verre e Ranocchia messi insieme. E in più costato la metà della metà.