Bari, Fiamozzi: “Felice di essere qui. La squadra da battere… “
Giornata di presentazioni in casa Bari, con le prime parole rilasciate alla stampa dal terzino Riccardo Fiamozzi, in prestito dal Genoa ma con diritto di riscatto per i pugliesi e obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.
POMINI: “A PALERMO PER VINCERE IL CAMPIONATO”
“Sono felice di essere qui – ha affermato – perché il direttore Sogliano era da un po’ di tempo che mi cercava. Giocavo nel settore giovanile del Milan e fu lui a portarmi a Varese. C’era anche il Parma, il Genoa non voleva lasciarmi partire. Poi nel giro di due giorni si è fatto tutto. La volontà del Bari era di portarmi qui e spero di rimanerci per parecchio tempo. Non vedo l’ora di scendere in campo”.
Una stagione in cui sarà guidato da Fabio Grosso: “Un onore per me essere allenato da un campione del mondo. Le mie caratteristiche? Non mi piace descrivermi comunque posso attaccare e difendere, anzi prima si difende e poi si attacca”.
ILICIC: “A PALERMO DIFFICILE CRESCERE”
“Fisicamente sto bene, – aggiunge – ho fatto tutto il ritiro con Genoa, fino a sabato scorso, senza nessun problema. Sono qui per dare il massimo, per il mister, per la società, per i compagni. Se ci sarà l’occasione già sabato cercherò di dare il cento per cento. La Serie B è un campionato particolare. È complicato dire quale sarà la squadra da battere, ogni anno ci sono sorprese. Ne so qualcosa io dopo l’ultima stagione vissuta a Frosinone”.
LEGGI ANCHE: