Bari – Fidelis Andria, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming
Il Bari vede il traguardo promozione. La capolista del girone C di Serie C ospita la Fidelis Andria nella 34a giornata di campionato. Ma dove vedere la partita in tv o in diretta streaming? C’è anche la diretta gratis e in chiaro.
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17:30 di domenica 27 marzo e sarà visibile in diretta tv: in chiaro sarà trasmessa sul digitale terrestre da Antenna Sud 13 (canale 13 in Puglia) mentre in diretta nazionale sarà visibile su Sky Sport, sul canale 252 della piattaforma Sky (satellite e fibra ottica).
Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). Il match è però anche anche acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”, al prezzo di 3,99 euro (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).
—–> BARI: LE COMBINAZIONI PER LA PROMOZIONE
Ma per vedere il match in tv con Eleven? Bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
Non siete in grado di trasmettere una partita decente. Non si capisce se la colpa è del cameramen, o della vdeo camera scadente. Immagine quasi sempre sfuocata. Vergognatevi!