Bari, i tifosi contestano Auteri. Il tecnico: “Ho difeso la squadra”
Il Bari non sta attraversando un periodo facilissimo. La squadra sta rincorrendo la Ternana, prima in classifica a +8; la società sta cercando di rinforzare l’organico col mercato, non si può fallire per il secondo anno di fila; in campo non arrivano le prestazioni sperate e i tifosi hanno cominciato a contestare, soprattutto l’allenatore Gaetano Auteri.
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il Bari è stato costretto ad anticipare al giovedì la conferenza stampa pre-partita del tecnico per fargli chiarire alcuni punti. “Ho difeso la squadra“, dice il tecnico, che dopo la risicata vittoria contro il Bisceglie aveva parlato di buonissima prestazione e di ottimo primo tempo. E apriti cielo.
La rabbia della tifoseria monta nella serata di mercoledì dopo che già da giorni le contestazioni avevano fatto capolino sui social e nel chiacchiericcio tra tifosi. Nel mirino il rendimento altalenante della squadra, le prestazioni scialbe ben oltre le vittorie risicate. E soprattutto quelle dichiarazioni dopo Bisceglie del tecnico. È stato anche esposto uno striscione per le vie della città: “Auteri vattene da Bari”. La firma è del gruppo storico Re David.
LEGGI ANCHE
A PALERMO INVECE SEMPRE SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ASSOLUTO IN TUTTO!!!!!!!!!!!!!
Avete visto che i tifosi sono tutti gli stessi???…se prometti mari e monti….vogliono mari e monti….!!!!