Bari, l’ira dei tifosi: minacce e una testa di maiale al San Nicola / FOTO
Un brutto gesto quello di alcuni tifosi del Bari che scontenti delle ultime prestazioni maturate dalla squadra di Auteri – tornato per guidare la formazione per la seconda volta dopo l’esonero di Carrera – hanno protestato con eccessiva violenza contro la società.
E’ apparso infatti fuori dallo stadio uno striscione che recita: “Se non ci credete questa fine farete“. Una vera e propria minaccia, resa ancora più violenta e pesante da una testa di maiale appesa sul cancello come monito.
Il clima è incandescente in casa biancorossa dopo che il Bari ha perso per 3-0 l’ultima gara di campionato contro la Turris. Nelle ultime cinque gare i biancorossi hanno totalizzato un pareggio, due vittorie e due sconfitte: troppo poco rispetto a quanto pronosticato inizialmente dalla società e dai tifosi in cerca di importanti obiettivi stagionali.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
NO ALLA VIOLENZA ASSOLUTAMENTE MA A PALERMO TUTTO TACE MAI NESSUNA VEEMENTE ( ANCHE SE PACIFICA )PROTESTA SE NON QUALCHE SPORADICO STRISCIONE FINE A SE STESSO… MOTIVO PER IL QUALE ZAMPARINI HA FATTO SEMPRE QUELLO CHE HA VOLUTO PORTANDOCI AL PILOTATO FALLIMENTO, IIN ALTRE PIAZZE NON LO AVREBBERO MAI E POI MAI PERMESSO !!!!!
ULTR!A’ ULTRA’ ULTRA’ NOI SIAMO ULTRA’………………………………………..
w gli ultra’ fatevi sentire dajee palermo