​​

Bari, Luigi De Laurentiis: ” Che mio padre possa dire ca***** penso sia chiaro”

Aurelio, Edo e Luigi De Laurentiis - foto LaPresse - StadioNews.it

Aurelio, Edo e Luigi De Laurentiis - foto LaPresse - StadioNews.it

Parla Luigi De Laurentiis. Il presidente del Bari ha parlato in conferenza stampa della stagione appena conclusa, commentando le parole del padre Aurelio che poco tempo fa aveva usato parole non confortanti per il club pugliese (“senza noi o resta dov’è o fallisce”) ma anche dei pessimi risultati conseguiti dalla squadra.

“Le parole di mio padre hanno fatto male anche a me – parole riportate da tuttobari.com -. Che mio padre possa dire cazzate penso sia chiaro, a volte ci sono sragionamenti, anche se quando entra nella mia sfera lavorativa diventano dei danni. Mi ha fatto degli sgambetti e in famiglia ci sono state tensioni. Non per difenderlo perché non si può fare, ma credo lui volesse difendere la multiproprietà, ovvero due imprenditori privati che difendono due brand sportivi. Ma questo gruppo investe molti denari, in passato questa squadra è fallita, con noi sarà impossibile”.

Vengo da un periodo che dire difficile è dir poco. È stato un anno faticoso, pieno di errori e sfortune, senza gli infortuni non ci saremmo trovati a lottare per i playout. Abbiamo sbagliato il silenzio dopo la finale playoff, questo ritardo ci è costato tanto. Non mi sottraggo da colpe e responsabilità per aver preso decisioni errate, nel calcio può accadere. Penso che un anno così può insegnare tanto, non lo auguro a nessuno perché ho vissuto un senso di impotenza”.


1 thought on “Bari, Luigi De Laurentiis: ” Che mio padre possa dire ca***** penso sia chiaro”

  1. De Lamentis è riuscito a stare zitto per 6 mesi e il Napoli ha vinto lo scudetto. Poi però ha ricominciato a parlare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *