Bari, Maiello: “Che beffa! Assurdo commentare una sconfitta così”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2023/01/Schermata-2023-01-20-alle-23.47.26-1024x608.png)
“È assurdo commentare una sconfitta oggi”. Ha detto così Raffaele Maiello, centrocampista del Bari, dopo la pesante sconfitta di Palermo, arrivata dopo una partita intensa e decisa da un episodio, il gol di Marconi sugli sviluppi di un corner.
“Abbiamo fatto una buona partita – ha detto Maiello a ‘RadioBari’, come riporta ‘Tuttobari.it’ – ma alla fine è arrivata la beffa. Dispiace, ma questa sconfitta ci deve far capire che bisogna restare sempre concentrati e sfruttare le occasioni per far male all’avversario. È assurdo commentare una battuta d’arresto oggi, ma dobbiamo continuare a testa alta e limitare gli errori”.
Maiello ha parlato anche del gol rosanero: “La palla è rimbalzata un paio di volte in area, è stata una rete fortuita. In quella situazione potevamo fare meglio. Negli ultimi metri non abbiamo fatto la scelta giusta, e questo fa la differenza. Li abbiamo limitati bene, salvo qualche grattacapo sui calci piazzati”.
Già……..La palla è rimbalzata un paio di volte…..dalla panchina e a lanciarla sei stato tu e i tuoi compagni Citro e Matarese. Ma non ti vergogni? A commentare qualsiasi cosa in sala stampa a Palermo? Dovevi chiedere scusa per la ta scorrettezza e per quella di quella società che ti pagava lo stipendio. Quella Stirpe di Burini. Ma stai muto e tornatene a Bari a testa bassa.
Ecco, appunto stai zitto e torna a Bari
devo dire che giochi bene ma quando parli usa la testa , rifletti, perché la tua è solo frustrazione per aver preso un gol da polli e si capisce da quello c’è hai detto. beffa? ma va chiuti
Sei e resterai per sempre un pallonaro frocinate!!!