​​

Bari, Marras: “Palermo? Chi viene al San Nicola dovrebbe avere paura”

Manuel Marras, esterno del Bari, ha parlato a RadioBari dell’imminente incontro con il Palermo. Il calciatore ha detto di rispettare i rosa, ma ha anche affermato che il Bari dovrebbe incutere timore a tutte le squadre del campionato.

“Il Palermo è nato da poco, come noi. Hanno incontrato tante difficoltà, ma hanno buone individualità – afferma -. Forse gli mancherà Lucca, che è veramente un buon giocatore. Hanno buoni esterni come Floriano, ma bisogna stare attenti a tutti. La gente dovrebbe avere paura di venire a giocare a Bari, dovrebbero pensare più loro a noi che il contrario“. 

Diversamente dal Palermo, ma anche il Bari ha deluso: “Bisogna fare qualche sforzo in più, sotto tutti i punti di vista per arrivare all’obiettivo che sappiamo. I risultati sono fondamentali, abbiamo incontrato tantissime difficoltà. Non conta più dare tutto, non basta. Bari è un’opportunità incredibile, fare la B qua sarebbe qualcosa di fantastico.


LEGGI ANCHE

PALERMO, SOMMA E PALAZZI OUT CON IL BARI

PERGOLIZZI: “PALERMO, AVREI VOLUTO CONTINUARE”

 UN PALERMO FINALMENTE… VALENTE

8 thoughts on “Bari, Marras: “Palermo? Chi viene al San Nicola dovrebbe avere paura”

  1. Noi dobbiamo giocare per vincerla. 1) per caricare la squadra; 2) per deprimere il Bari e fargli venir meno certe certezze …

  2. queste son le dichiarazioni che se fossi un giocatore del Palermo lotterei come la partita della vita o della morte. Un defi+++nte questo marras. Così aizzi , così perdi. Ma che paura devo avere? sce++

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *