Bari, Mignani: “Il campionato è lungo, inutile esaltarsi ora”
Restare con i piedi per terra. È questo il messaggio della conferenza post partita di Michele Mignani, tecnico del Bari. I Galletti hanno battuto il Catania grazie a un gol di Simeri (di nuovo, dopo quello col Picerno) e sono in vetta alla classifica, in attesa di Monopoli – Avellino.
L’allenatore biancorosso ha spiegato che il campionato “è lunghissimo, inutile esaltarsi adesso, bisogna pensare alla prossima partita. Dobbiamo metterci sotto, ci ributtiamo con la testa alla prossima partita. Questo è un gruppo forte ma può crescere ancora. Crescere significa chiudere la partita o soffrire senza prendere gol. Sarà difficile trovare la perfezione ma abbiamo fatto tre trasferte su campi non semplici”.
Sul match col Catania: “Forse abbiamo avuto anche un po’ di fortuna ma la fortuna ti aiuta quando la cerchi. La partita è stata difficile. Era la prima partita che giocavamo a quest’ora. Il caldo c’è per noi e per loro ma il campo non aiutava a giocare a calcio. I ragazzi sono entrati in campo con personalità, a volte hanno provato a forzare la palla un po’ troppo ma sono contento perché abbiamo creato occasioni anche nel primo tempo”.
LEGGI ANCHE
SERIE C, RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA