Bari, Mignani: “In questa piazza non puoi parlare di salvezza”
Parla Michele Mignani, tecnico del Bari, fra le emozioni dei primi due mesi di B e le ambizioni stagionali. L’allenatore ha sottolineato da subito l’importanza di aver “riportando quell’entusiasmo intorno al Bari”.
“Siamo una neopromossa – ha detto in un’intervista ad Helbiz, come riporta ‘Tuttobari’ – e ci siamo catapultati in un campionato nuovo, per noi e per me. Siamo partiti bene, abbiamo mantenuto l’entusiasmo, con la colonna portante della rosa dell’anno scorso riconfermata e abbiamo preso giocatori che facevano al caso nostro”.
“Questa è una piazza grandissima – ha continuato – le aspettative ci sono sempre. Conosciamo la difficoltà del campionato, con squadre fortissime. Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi. È chiaro che in questa piazza non puoi parlare di salvezza, ma ogni domenica devi avere la testa giusta e serena per dare battaglia”.
Su sogni e ambizioni, anche guardando alla Serie A: “Io non sono un sognatore. So che dobbiamo fare punti. Ragioniamo di settimana in settimana, poi si vedrà: i desideri lasciano il tempo che trovano”.