​​

Bari, Mignani: “L’abbiamo vinta in 10, i calciatori sono stati immensi”

Michele Mignani esprime tutta la propria soddisfazione per la vittoria del Bari contro il Sudtirol e l’approdo in finale playoff. Il tecnico ha parlato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport.

“I ragazzi hanno meritato questa finale, sono stati immensi, li ringrazierò per tutta la vita. Mi hanno regalato da esordiente in Serie B una grandissima soddisfazione. Adesso speriamo di riuscire a fare qualcosa di ancora più grande”.

Mignani ringrazia una persona in particolare: “Voglio condividere questo momento con Polito, è stato lui a volermi fortemente a Bari, mi ha dato una grossa mano. Rappresenta un punto di riferimento per tutti noi”.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CORINI GUARDA AI “FEDELISSIMI”

PLAYOFF SERIE B, IL BARI È LA PRIMA FINALISTA

PLAYOUT, PARI COL COSENZA: BRESCIA RETROCESSO

CAOS DOPO BRESCIA – COSENZA

2 thoughts on “Bari, Mignani: “L’abbiamo vinta in 10, i calciatori sono stati immensi”

  1. A difesa schierata con cavolo che facevate gol , proprio in quel momento un giocatore del sud Tirol era a bordo campo per farsi fasciare la testa sanguinante e poi ringrazia l arbitro che non ha concesso rigore

  2. Lui e Bisoli. Due diversi tipi di concepire il calcio, ma in entrambi i casi efficace, pratico, con pochi fronzoli, però a tratti anche spettacolare. Due ottimi allenatori, due ottimi motivatori, due ottime persone, schiette e passionali ma mai fuori dalle righe, e senza le solite dichiarazioni inutili a fine partita. Mi piacerebbe vedere uno dei due a Palermo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *