Bari – Palermo, chi è favorito? Per i bookmakers regna l’equilibrio
Il Palermo gioca a Bari con l’obiettivo di iniziare al meglio il campionato: ma chi è favorito secondo i bookmakers? Per i rosanero peserà il fattore trasferta?
Secondo diversi bookmakers regna l’equilibrio in questa sfida iniziale tra Bari e Palermo: i pugliesi non sono favoriti nonostante si giochi al San Nicola, probabilmente a causa di un mercato in entrata tranquillo e di quello in uscita abbastanza pesante. In più l’ultima uscita in Coppa Italia è stata da incubo con la sconfitta casalinga per 0-3 contro il Parma.
D’altro canto gli uomini di Corini arrivano con il vento in poppa (nonostante l’eliminazione in Coppa per mano del Cagliari), reduci da un importante mercato in entrata e con i pronostici di vittoria finale che li vedono in top 5.
Poca la differenza tra i vari bookmakers: la Snai quota sia il Bari che il Palermo a 2.75, la Better dà per favoriti i rosanero a 2.65 contro il 2.75 del Bari, quote diametralmente opposte per Planetwin, che considera i pugliesi leggermente favoriti.