Bari – Palermo: le probabili formazioni
–>QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BARI – PALERMO
(AGGIORNATO IL 10/12/2017 ALLE ORE 09.00). Ecco le probabili formazioni di Bari – Palermo, big match della 18a giornata del campionato di Serie B (appuntamento domenica 10 dicembre ore 17.30, stadio “San Nicola” di Bari):
PALERMO (3 – 5 – 2): Posavec; Cionek, Bellusci (Szyminski), Struna; Rispoli, Gnahoré, Dawidowicz (Fiordilino), Coronado, Aleesami; Embalo, La Gumina (Trajkovski). Allenatore: Tedino.
Infortunati: Balogh, Chochev, Ingegneri, Monachello, Morganella, Nestorovski, Rolando
Squalificati: Jajalo, Murawski.
>> PALERMO, LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI
BARI (3 – 4 – 3): De Lucia; Capradossi, Marrone, Gyomber; Sabelli, Petriccione, Busellato (Basha), Tello; Improta (Iocolano), Cissé, Galano. Allenatore: Grosso.
Infortunati: Anderson, Fiamozzi, Morleo, Tonucci.
Squalificati: Micai.
ZAMPARINI IN GRAN SEGRETO A PALERMO. MERCATO E TRATTATIVA CON CASCIO
Testa al campo: ecco il mantra ripetuto da Bruno Tedino ai suoi ragazzi in vista della sfida di cartello contro il Bari. Emergenza piena per il tecnico rosanero, squadra ridotta all’osso a causa di infortuni e squalificati e scelte orientate verso il 3 – 5 – 2. Tra i pali, al “San Nicola”, ci sarà l’inamovibile Posavec. La difesa recupera Cionek dopo la squalifica per il rosso rimediato ad Avellino. Szyminski e Bellusci hanno lavorato con il gruppo, ma non sono al top della condizione: l’ex Catania ha più chance di giocare dal primo minuto.
PALERMO, IL BARI É UN OSTACOLO… GROSSO: QUANDO FABIO SOGNAVA IN ROSA
Centrocampo quasi obbligato. Rispoli e Aleesami sono sicuri di un posto nelle loro rispettive fasce di competenza. Considerate le squalifiche di Jajalo e Murawski e l’infortunio di Chochev, in zona centrale agirà il duo formato da Dawidowicz (seppur non al meglio) e Gnahoré. Molto probabile l’arretramento a metà campo di Coronado, che agirà da mezzala come fatto in passato anche a Trapani.
>> PALERMO, BARI E IL FALLIMENTO: ANALOGIE E DIFFERENZE
In avanti, Tedino potrebbe puntare su un attacco leggero formato da Embalo ed uno tra La Gumina e Trajkovski: ballottaggio aperto fra i due attaccanti che si giocheranno una maglia da titolare fino all’ultimo.
LEGGI ANCHE: