​​

Bari, quattro calciatori e un membro dello staff positivi al virus

FOTO PEPE / PUGLIA

Tegola in casa Bari. Secondo quanto riportato dai canali ufficiali dei pugliesi, quattro calciatori e un membro dello staff sono risultati positivi ai tamponi effettuati e sono stati già posti in isolamento. Sono tutti asintomatici.

Il resto del gruppo, negativo ai test, ha svolto allenamenti in forma individuale. Dopo lo spostamento della seconda giornata di ritorno con il Monterosi, adesso programmata il 2 febbraio, i biancorossi si concentrano sul match del 16 gennaio contro il Picerno.

Il comunicato

“SSC Bari comunica che, a seguito di tamponi effettuati durante la pausa per le festività natalizie presso le proprie residenze, 4 calciatori e un membro dello staff tecnico della Prima Squadra, sono risultati essere positivi al Covid-19; gli stessi, tutti asintomatici, sono stati posti tempestivamente in isolamento domiciliare.


Tutti negativi invece i risultati del ciclo di test effettuato nella giornata di ieri dal gruppo squadra che ha proseguito anche oggi con allenamenti svolti in modalità individuale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *