Bari scatenato, da Marras a D’Orazio: il punto sul mercato
Luigi De Laurentiis aveva promesso un grande mercato e adesso il Bari è entrato nel vivo delle trattative per rinforzare la squadra. L’obiettivo è uno solo, chiaro a tutto l’ambiente: centrare la promozione diretta in Serie B.
Nelle ultime ore, come riportato dalla redazione di Gianlucadimarzio.com, i pugliesi sarebbero a un passo dal chiudere trattative multiple per rinforzare diverse zone del campo: manca solo la firma per Marras, esterno d’attacco svincoltato dal Livorno; a un passo Celiento e De Risio, rispettivamente difensore e centrocampista che fino alla scorsa stagione sono stati dei punti fermi dell’undici titolare del Catanzaro; infine è ormai ai dettagli l’affare D’Orazio, l’esterno arriva dal Cosenza.
Acquisti mirati da categorie superiori e innesti importanti dallo stesso girone: in questo modo il Bari sta cercando di costruire la squadra per arrivare in Serie B.
Ma il numero massimo di 22 giocatori più un 2001 vale anche per il Bari? Qualcosa non quadra…
“Acquisti mirati da categorie superiori e innesti importanti dallo stesso girone”. Non serve aggiungere altro.
Non dobbiamo guardare al Bari. Il Bari dovrà evidentemente guardare a se stesso. Noi dobbiamo farci trovari pronti ogni domenica. Abbiamo una rosa incompleta in cui mancano almeno quattro elementi di peso (forse cinque, sulla base delle condizioni di Doda).
Circa un mese fa l’avevo “consigliato” al Palermo, Marras è un giocatore d’esperienza che può giocare trequartista e esterno offensivo, adatto al 4-2-3-1 che vuole fare Boscaglia, era pure svincolato, peccato, Mirri e Sagramola cercano gli scarti?
Quando si punta realmente alla promozione.
Noi puntiamo …………………………a due promozioni!!!!!!
A chiacchiere puntiamo puro allo scudetto, purtroppo c’è anche chi li crede…..
Cominciamo a dire che si gioca per il secondo posto, soprattutto se la società non comincia a prendere qualche giocatore serio, oltre le scartine arrivate finora…
Sembra tutto oro quello che luccica!!!!…. ma se è vero che il bari è in mano a gente che ha veramente soldi da spendere una volta arrivato in serie B, li rimane!!!… come la salernitana di lotito!!!!…diventerà la seconda squadra del napoli come la salernitana è la seconda squadra della lazio….guardiamo a noi con la speranza in un futuro di trovare gente con più disponibilità economica così come ha promesso Mirri ….
Sono d’accordo…