Bari, squadra in ritiro. Il ds Polito: “Chiediamo scusa alla città”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2020/07/Ciro-Polito-Juve-Stabia.jpg)
Bari in ritiro. L’annuncio lo dà il ds della formazione pugliese, Ciro Polito, dopo la sconfitta in casa contro il Campobasso. Ko per il quale il direttore sportivo si scusa a nome della società e della squadra, promettendo una reazione già a partire dalla prossima partita.
Intervistato nel post partita in zona mista da Radio Bari, afferma: “Ci sono state sconfitte con un perché; questa invece non ha scusanti. É una sconfitta pesante e me ne vergogno. Questa sera la squadra andrà in ritiro: lo faremo per ritrovarci. Trovare scuse ora sarebbe troppo semplice: l’unica cosa da fare adesso è chiedere scusa alla città. Bisogna parlare poco e pedalare tanto: oggi avevamo la testa da un’altra parte. Ora bisogna dare un segnale”.
E sottolinea: “Se in 4 partite facciamo due sconfitte interne (e quella con il Catania è quasi un’altra sconfitta) qualcosa non va. Tutti ci aspettano al varco, ma garantisco una cosa: questa è stata probabilmente la più brutta mazzata da quando sono a Bari, ma la squadra risponderà con grande orgoglio. Sono sicuro che nonostante le mille difficoltà arriveremo all’obiettivo. Ruben Botta?
LEGGI ANCHE
SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA
State scoppiando. Troppa sicurezza alle volte fa male …
Avete mai sentito Sagramola o Castagnini usare certi toni ? Ecco , qui sta la differenza tra chi punta a vincere il campionato e chi , come noi, partecipa allegramente. E le terribili prestazioni fuori casa sono figlie di questa mentalità da oratorio.
e che dovrebbe dire con tutti i soldi che hanno speso e con il catanzaro a due passi????
La differenza è perché non abbiamo l assillo di vincere il campionato…..
Da altre parti, dopo figure di me*da tipo Foggia, qualche scienziato se ne esce fuori dicendo che solo chi gli lecca il **lo ha diritto di criticare.
Concordo.