Bari, ufficiale l’esonero di Michele Mignani
E’ arrivata anche l’ufficialità: Michele Mignani non è più l’allenatore del Bari. I galletti non vincono in campionato dal 26 agosto, giorno dell’unica vittoria in casa della Cremonese. Al San Nicola invece, non è mai arrivata la vittoria in stagione.
IL COMUNICATO
SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Michele Mignani. Al tecnico di Genova va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata ogni singolo giorno alla guida dei biancorossi condotti trionfalmente alla conquista di una promozione in Serie B, fino ad arrivare ad un passo dal centrare un’impresa memorabile nella scorsa stagione. Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo Mignani, capace di dimostrarsi persona di valore dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso augurando nel contempo un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO SOGNA IN GRANDE: IL TERZO MIGLIOR AVVIO DI SEMPRE
Hanno smantellato la squadra e adesso danno la colpa alla guida tecnica.
Stesso pensiero.
Gli hanno smantellato una squadra , meglio per noi
Dopo aver rischiato di salire, stavolta De Laurentiis ha pensato bene di prevenire!
L’anno scorso a De Laurentiis andava tutto fin troppo bene: uno scudetto con una squadra buona ma non eccezionale (Osimenh fin troppo esaltato; poi secondo alcuni erano campioni perfino gente come un georgiano, Politano e Di Lorenzo); ed una A sfiorata col Bari, che era abbastanza modesto come tutta la B, peraltro.
Quest’anno la ruota è girata; e con campagne acquisti pessimi (sia a Napoli che a Bari) si trova ad esonerare allenatori (il prossimo, in A, è Garcia).