Basket, dove vedere Spagna – Italia: tv e streaming, diretta in chiaro, canale / Qualificazioni mondiali
Dopo l’Ucraina a Livorno, per gli azzurri c’è la sfida in trasferta contro la Spagna. L’Italia del CT Pozzecco affronta gli iberici nell’ultimo match delle qualificazioni ai mondiali di basket (nazionale italiana già qualificata, ndr.). Palla a due alle ore 18:00 di domenica 26 febbraio. Ma dove vedere il match in tv e streaming?
QUALIFICAZIONI MONDIALI BASKET, DOVE VEDERE SPAGNA – ITALIA IN TV E STREAMING: LINK LIVE, DIRETTA IN CHIARO, GRATIS
Per l’occasione, c’è la diretta in chiaro trasmessa dalla Rai: diretta tv di Spagna – Italia su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e live streaming via internet, sul sito e l’app di Raiplay (QUI IL LINK ALLO STREAMING DI RAISPORT). In tv, la partita sarà trasmessa anche da Sky Sport: la partita è inserita in palinsesto su Sky Sport Arena, con live streaming su Sky Go e NOW.
Tutti i match di qualificazione ai mondiali di basket sono visibili in diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS
NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI).
1⃣3⃣ Azzurri in partenza per Caceres ✈️
Paul Biligha, Alessandro Cappelletti e Giampaolo Ricci sono stati autorizzati a lasciare il raduno. Alla prossima 💙#Italbasket | #FIBAWC pic.twitter.com/052VexwcCD
— Italbasket (@Italbasket) February 24, 2023