Basket, gara 1 Virtus Bologna – Pesaro in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / Quarti playoff scudetto
Dopo il trionfo in Eurocup, la Virtus Bologna inizia il cammino nei playoff scudetto (Serie A basket): alla Segafredo Arena si gioca gara 1 di quarti contro Pesaro. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming?
INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS VIRTUS BOLOGNA – PESARO: DOVE VEDERLA, LINK DIRETTA RAIPLAY – RAISPORT
La partita – palla a due oggi, domenica 15 maggio, alle ore 21:00 – sarà visibile gratis e in chiaro in diretta tv su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).
La partita sarà comunque visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette tutti i match del campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.
#GAMEDAY🏀
Cominciano i playoff! 🤩
Gara 1 dei quarti di finale della #LBASerieA @UnipolSai_CRP
2️⃣1️⃣:0️⃣0️⃣@Virtusbo 🆚️ @VLPesaro
📍 Segafredo Arena
🖥 Rai Sport e https://t.co/OHHz1AAijY #TuttoUnAltroSport #basketball pic.twitter.com/Hl7WmcLajO— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) May 15, 2022