Qualificazioni mondiali Basket, Islanda – Italia: diretta tv e streaming, dove vedere, canale
La nazionale italiana di basket torna in campo per le qualificazioni mondiali. Lo fa in Islanda, sul campo di Hafnarfjörður (domenica si replica in Italia). Ma quando si gioca? Dove vedere in diretta tv o in streaming? La palla a due di Islanda – Italia è in programma alle 21:00 (ora italiana) di oggi, giovedì 24 febbraio. Diretta tv su Sky Sport: Islanda – Italia prevista su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky). In diretta streaming, la partita sarà visibile anche sull’app del servizio Sky Go e su NOW (vedi QUI).
E SE NON HO SKY O NOW? DOVE VEDERE LE PARTITE
La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che da quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere i match delle nazionali di basket in streaming (dopo aver acquisito i diritti anche di Eurolega ed Eurocup). Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi anche alla Serie C di calcio).
Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
Gameday 💙
Siamo tornati! Nella seconda finestra di qualificazione a @FIBAWC 2023, ci aspetta una doppia sfida con l’Islanda. Questa sera, ore 21.00 italiane, tutti connessi: forza ragazzi!
Diretta su @ElevenSportsIT e @SkySport Arena.#FIBAWC#Italbasket pic.twitter.com/qeK8NdOqH4
— Italbasket (@Italbasket) February 24, 2022