Basket, Varese – Brescia in diretta tv e streaming: dove vedere live la partita e orario
La stagione 2021/22 della Serie A di basket parte subito con un derby lombardo: nella prima giornata, Varese ospita Brescia alla Enerxenia Arena di Masnago. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?
La partita (palla a due alle ore 17.15 di domenica 26 settembre) sarà trasmessa in diretta tv sul canale Eurosport 2: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che detiene i dritti tv dell’intero campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.
Come⁉️ Dove⁉️ Quando⁉️ Tutte le informazioni che vi servono su Varese-Brescia ➡️ https://t.co/at4r3ShEPO. #NoiSiamoVarese pic.twitter.com/vZJFpURF4P
— Pallacanestro Varese (@PallVarese) September 25, 2021