Basket, Virtus Bologna – Pesaro in diretta tv e live streaming: dove vederla e orario
La Virtus Bologna contro Pesaro per una delle grandi classiche della Serie A di basket: la Segafredo ospita la Carpegna Prosciutto nell’anticipo serale della 7a giornata. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming?
La partita (palla a due alle ore 20:00 di sabato 6 novembre) sarà trasmessa in tv sul canale Eurosport 2: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette tutti i match del campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.
#GAMEDAY🏀
7⃣🅰 giornata #LBASerieA @UnipolSai_CRP!
2⃣0⃣:0⃣0⃣@Virtusbo – @VLPesaro
📍PalaDozza
🖥https://t.co/OHHz1AAijY ed Eurosport 2
📲 Scarica l’app LBA e vota il miglior giocatore del match a fine gara ➡ https://t.co/zRNkMstf0I#TuttoUnAltroSport pic.twitter.com/5QT0UseT67— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) November 6, 2021