Basket, Virtus Bologna – Trieste in diretta tv e live streaming: dove vederla e orario
Quarta giornata di Serie A di basket e impegno casalingo per la Segrafredo Virtus Bologna che riceve la Allianz Trieste al “Paladozza”. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming?
La partita (palla a due alle ore 20:00 di sabato 16 ottobre) sarà trasmessa in tv sul canale Eurosport 2: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette tutti i match del campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.
Domani si torna in campo!
Alle 2⃣0⃣:3⃣0⃣ la prima sfida della 4⃣🅰giornata #LBASerieA @UnipolSai_CRP!
🖥Dirette TV@Virtusbo–@AllianzPallTS Eurosport 2@LeonessaBrescia-Napoli Basket Eurosport 2@OlimpiaMI1936–@REYER1872 RaiSport HD
⬇Il programma del turno#TuttoUnAltroSport pic.twitter.com/qpBrtFRRlI— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) October 14, 2021