Basket, Virtus Bologna – Venezia in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario
Virtus Bologna e Reyer Venezia si affrontano nel posticipo della 23a giornata della Serie A di basket. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.
La partita (palla a due alle ore 20:45 di domenica 20 marzo) sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulla Rai. La partita sarà visibile su Rai Sport (ora ai canali 58 e 146 del digitale terrestre; canale 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI). Il link alla diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).
La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che detiene i dritti tv di tutte le partite del campionato (oltre che degli eventi, quali Coppa Italia e Supercoppa). La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che prossimamente confluirà in Discovery+.
#GAMEDAY🏀
2️⃣3️⃣🅰️ giornata #LBASerieA @UnipolSai_CRP
2️⃣0️⃣:4️⃣5️⃣@Virtusbo 🆚️ @REYER1872
📍 Segafredo Arena
🖥 Rai Sport e https://t.co/OHHz1AAijY#TuttoUnAltroSport pic.twitter.com/WAFkaJj5GH— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) March 20, 2022