Bayer Leverkusen – Roma: diretta in chiaro sulla Rai, tv e streaming, dove vederla / Europa League

Alla Roma serve un’impresa. I giallorossi devono rimontare due gol all’imbattuto Bayer Leverkusen nella semifinale di ritorno dell’Europa League. Calcio d’inizio alle 21.00 di oggi, giovedì 9 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?
Per l’occasione c’è ovviamente la diretta in chiaro, ma sarà la Rai a trasmettere la partita (non TV8). La tv pubblica italiana ha infatti acquisito i diritti in chiaro.
DIRETTA TV E STREAMING BAYER LEVERKUSEN – ROMA: LINK RAIPLAY GRATIS, PERCHÉ NIENTE TV8
La partita tra Bayer Leverkusen e Roma sarà dunque visibile gratis in televisione su Rai Uno e in live streaming anche su Raiplay (—>QUI LO STREAMING DI RAI UNO). Il match sarà visibile live anche su Sky Sport: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via satellite per gli utenti abilitati). Le partite di Europa League sono inoltre visibili in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirle da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.
Non vedo l’ora di vedere questa partita! Speriamo che Bayer Leverkusen riesca a ottenere un buon risultato contro Roma. La diretta sulla Rai è un’ottima notizia per tutti noi tifosi! Forza Bayer!
Non vedo l’ora di vedere la partita tra Bayer Leverkusen e Roma! È fantastico che venga trasmessa in chiaro sulla Rai. Speriamo in un grande spettacolo e che la Roma riesca a portare a casa i tre punti! Forza Roma!