Bayern Monaco – Benfica in diretta tv e live streaming: dove vedere la Champions League
Il Bayern Monaco prova a chiudere subito i conti per il passaggio del turno in Champions League: i bavaresi ospitano il Benfica e con una vittoria sarebbe matematicamente agli ottavi con due turni d’anticipo (sarebbe il 4 su 4 nel girone). Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?
La partita tra Bayern Monaco e Benfica è in programma martedì 2 novembre alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Sport e in live streaming anche su Mediaset Play Infinity (la piattaforma di Mediaset che offre a pagamento la visione della Champions attraverso Infinity+, vedi QUI i dettagli).
Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky) e sul canale 254 del decoder Sky (satellite e fibra ottica). Il live streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi QUI). NOTA BENE: sul digitale terrestre è disponibile la diretta gol, al canale 486.
LEGGI ANCHE
LA PROSSIMA PARTITA IN CHIARO DI CHAMPIONS LEAGUE