​​

Bayern Monaco – Union Berlino non si gioca: ecco perché

Bayern Monaco – Union Berlino non si gioca. La gara, che si sarebbe dovuta giocare oggi, sabato 2 dicembre all’Allianz Arena, è stata rinviata e sarà recuperata in un’altra giornata.

Il CEO del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, afferma in merito: “Siamo molto dispiaciuti di dover rinviare la partita, ma la sicurezza dei nostri tifosi e dei sostenitori dell’Union Berlin ha la priorità assoluta. Inoltre, l’accesso all’Allianz Arena non è garantito a causa delle numerose strade chiusure e soppressioni varie di trasporti pubblici. Vi comunicheremo appena possibile una eventuale nuova data”.

BAYERN MONACO – UNION BERLINO NON SI GIOCA, ECCO PERCHÉ

La partita di Bundesliga tra Bayern Monaco e Union Berlino è stata rinviata a causa della copiosa neve che è caduta sulla città di Monaco nelle ultime ore. La società bavarese ha fatto sapere che “anche se fosse stato possibile avere il campo dell’Allianz Arena in condizioni tali da consentire lo svolgimento della partita entro il pomeriggio, i rischi per la sicurezza e la situazione del traffico hanno reso inevitabile l’annullamento”. Il Bayern fornirà informazioni sulla riprogrammazione della partita non appena sarà concordata una nuova data con la Lega calcio tedesca (DFL). I biglietti rimarranno validi per la partita riprogrammata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *