​​

Bellinazzo: “Cessione Palermo? La FIGC pretenda chiarezza”

I dubbi sulla cessione del Palermo continuano imperterriti e il noto giornalista de “Il Sole 24 Ore” ed esperto di finanza, Marco Bellinazzo, dice la sua tramite un post Facebook: “Le notizie sulla “vendita” del Palermo calcio riecheggiano sinistramente quelle di altre analoghe situazioni che hanno funestato il calcio italiano e l’inefficacia delle norme sui passaggi di proprietà”.

Bellinazzo, poi, chiede l’intervento della Federazione per cercare di dare risposte attendibili a questo passaggio di proprietà: “Mi auguro che la FIGC di Gravina non tergiversi e pretenda chiarezza“, conclude.

LEGGI ANCHE:


MONASTRA: “PERPLESSITÀ, PAZIENZA, PROMOZIONE. TRE P DI UNA CONFERENZA DELUDENTE”

GAZZETTA – “FUMO DA LONDRA”: LA SEDE DELLA PROPRIETÀ É UNA CASSETTA POSTALE

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS / RETROSCENA

9 thoughts on “Bellinazzo: “Cessione Palermo? La FIGC pretenda chiarezza”

  1. Concordo, sta storia degli investitori anonimi non si può sentire.
    Pretendano le garanzie economiche altrimenti blocchino la cessione.

    1. l’unico investitore dietro quest gruppo e’ Maurizio Zamparini, e’ solo un’operazione di facciate ma con il giochino delle scatole cinesi non cambia nulla, l’unica cosa che cambia e’ che va a finire in galera perché’ la magistratura non si fa prendere per i fondelli

  2. Meno male che i dubbi e le perplessità li ha soltanto il popolino tirato in ballo più volte da un saccente scrittore di questa pagina….Bellinazzo non lo sa ma anche lui fa parte di questo manipolo di detrattori dubbiosi la cui unica aspirazione è il reddito di cittadinanza o per cui va di moda la raccomandazione… posti comunali, regionali… per poi magari evolversi ed entrare a far par parte del club dei furbetti del cartellino….Bellinazzo esperto di finanza è un ingrato come questi ultimi…cosi come sono ingrati tutti coloro me compreso, che assistendo alla conferenza stampa se così si può chiamare, sono rimasti interdetti da un pressapochismo manifesto, da non risposte imbarazzabti, da facce che sono tutte un programma non ultima quella di Rino Foschi…Povero Stellone, poveri i nostri giocatori che dovranno affrontare il Padova in trasferta dopo aver assistito a questa farsa messa su da uno che vuol far di tutto per uscire indenne da un inchiesta che gli ha imposto questa mossa della disperazione affinché sia non reiterabile il reato a lui ascritto avendo di fatto venduto la società…Sono ingrato e continuo a domandarmi…VENDUTO A CHI????

    1. Ippolito, mi fa piacere leggere commenti come il tuo. Non saremo tanti ma cmq di commenti dello stesso tenore ne ho letti su queste pagine tra ieri ed oggi diversi. Per fortuna c’è ancora gente che usa la testa e mantiene lucidità a dispetto della passione per i proprio colori

      1. Ti giuro che mi piange il cuore a vedere sentire e leggere tifosi che si fanno la guerra divisi in categorie pro zampa e contro zampa…alla base tutti tifiamo per il palermo e vorremmo solo chiarezza e una tranquillità finalmente…ma in questo regime di incertezza e falsità è difficile per un tifoso non sfogarsi…e almeno qui in questa pagina ciò ci è permesso…speriamo che i ragazzi a padova in qualche modo riescano a isolarsi da queste vicende che puzzano e tanto…un abbraccio fratello!!!

    2. saggezza popolare caro Ippolito….a disprezzare sempre il popolo ecco dove siamo arrivati oggi giorno……tutto ormai cala dall’alto, alta finanza senza volto e senza terra domina il mondo….e il popolo subisce passivamente…..

  3. Ippolito persino micciché é dubbioso e ho detto tutto.
    Orlando ha detto di non sapere nulla insomma sta roba non si regge in piedi, purtroppo i sostenitori sfegatati del friulano usano sempre gli stessi dischi rotti (tipo i 7000 con lo Schalke) anziché dare risposte ai leciti dubbi.

  4. nonostante tutto, gli auguro e mi/ci auguro che non sia quella che a me sembra ovvero una disperata e conclusiva arrampicata sugli specchi lavati e non asciugati con, pertanto, saponata. sarebbe penoso tutto, da” egli” alla faccenda intera.
    Ritengo che in assenza di “presunta” controparte (che stando a ieri non ha chiarito nulla) sarà la procura a fornire maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *