Bellusci: “C’è attaccamento alla maglia. Vogliamo vincere il campionato”
Giuseppe Bellusci, autore di una grande prestazione, racconta a DAZN le sue impressioni dopo Palermo – Pescara: “Lo spirito di sacrificio fa la differenza, la squadra è compatta e unita quest’anno. Complimenti al Pescara che ha fatto un buon possesso palla, ma siamo stati cinici nelle ripartenze”.
PALERMO – PESCARA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
Una vittoria che dà carica e adrenalina, ma Bellusci avverte: “Abbiamo voglia di non prendere gol e di rifarci, c’è attaccamento alla maglia, vogliamo vincere il campionato; questo fa la differenza. La fuga in classifica? Il campionato è lungo, ci sono tante partite, la B è complicatissima: non sono decisive ma sono comunque partite importanti”.
Il difensore attribuisce il merito anche a Stellone: “Il mister e lo staff preparano bene gli allenamenti, lavoriamo tanto, fatichiamo ma con il sorriso. Dopo una partita del genere non bisognerebbe fermarsi, ma va bene così ci godiamo il risultato e il riposo. Il nuovo ruolo? In realtà lo avevo già fatto, ho dato il massimo; non è il mio ruolo, ma mi adatto e mi metto sempre al servizio della squadra”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – PESCARA: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
PALERMO – PESCARA A SINGHIOZZO SU DAZN. ECCO PERCHE’
RECORD STAGIONALE DI SPETTATORI AL BARBERA
GIAMMARVA ALLO STADIO. SEGNALE PER IL FUTURO?
PALERMO, BILANCIO APPROVATO. ORA LA CESSIONE PUÒ ENTRARE NEL VIVO