Bellusci: “Palermo di livello, complimenti a Lupo. Fallimento? Non leggo le notizie prima… “
Giuseppe Bellusci commenta così in zona mista la vittoria del Palermo per 1-0 contro la Ternana: “Devo fare i complimenti agli attaccanti che ci stanno aiutando in fase di non possesso; tre partite a reti inviolate sono anche merito loro”.
Il difensore però guarda avanti e al lavoro da fare per migliorare alcuni aspetti: “Non sono pienamente soddisfatto abbiamo rischiato, come in tutte le partite che non chiudi. Sulla punizione ci siamo spaventati, ci siamo chiusi e loro hanno cominciato a spingere. Dobbiamo fare passi avanti, migliorare è difficile. I valori però pian piano vengono fuori e ne siamo sempre più consapevoli”.
LE PAGELLE DI PALERMO – TERNANA
TEDINO: “ORGOGLIOSI DI RAPPRESENTARE PALERMO”
Bellusci elogia l’operato del ds Fabio Lupo e glissa sulle questioni societarie: “In emergenza abbiamo sempre dato qualcosa in più, non è una casualità. La rosa è completa e forte, le riserve si fanno sempre trovare pronte: quando non gioca un titolare non si sente la differenza e per questo gli applausi sono tutti per il direttore sportivo. Posavec? deve solo stare sereno e ascoltare i consigli di Sicignano”.
FALLIMENTO: CHIESTA PERIZIA TERZA. LA SITUAZIONE
E aggiunge: “Udienza fallimentare? Io personalmente non leggo le notizie prima della partita per non farmi influenzare ed è per questo che non sapevo niente: ora tornerò a casa e leggerò tutte le ultime notizie, le novità le sto sapendo da voi”.
LEGGI ANCHE
>LA CRONACA DI PALERMO – TERNANA