​​

Bellusci: “Dopo l’espulsione, non siamo stati più aggressivi”

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Foggia, il numero 2 del Palermo, Giuseppe Bellusci, prova ad analizzare la situazione in casa rosanero: “Cosa succede? Ad Empoli abbiamo fatto male, meritavamo la sconfitta. Oggi si è vista la differenza, per 70′ abbiamo fatto una grande partita”.

PALERMO SUBITO IN RITIRO

TEDINO: “SONO IO IL PRIMO RESPONSABILE”


L’episodio che ha deciso la partita è stata l’espulsione di Coronado: “Dopo l’espulsione – dice il difensore – non siamo stati più aggressivi per come avevamo preparato la partita. Abbiamo perso campo ed il primo gol è arrivato su un rimpallo. Poi il gran gol di Kragl. Non siamo riusciti più a ribaltarla“.

PALERMO – FOGGIA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’approccio del Palermo al secondo tempo non è stato incisivo. Bellusci ammette: “Tedino arrabbiato per come siamo rientrati nel secondo tempo? E’ un nostro limite, è capitato più di una volta. A volte sei fortunato, altre ti scappa l’inerzia delle partite. A volte ci compiaciamo, non rientriamo determinati e cattivi perché siamo il Palermo in B e dunque è facile vincere le partite, ma non è così. Paghiamo a caro prezzo, perdendo punti per strada”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – FOGGIA 1-2: LA CRONACA

FOTO – LO STRISCIONE DEI TIFOSI DEL FOGGIA

1 thought on “Bellusci: “Dopo l’espulsione, non siamo stati più aggressivi”

  1. Tutto giusto quello che dici tranne ” PER 70 MINUTI ABBIAMO FATTO UNA GRANDE PARTITA”.
    La cosa grave è che non posso dirti “ma che partita hai visto” dato che eri proprio in campo, per cui ti chiedo che tipo di sostanze usi negli ultimi tempi perchè quello che hai dichiarato è davvero una offesa a chiunque nella sua vita abbia visto almeno una partita di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *