FOTO – Milan – Torino: Belotti e la maglia per il piccolo Lorenzo
Questo pomeriggio, alla fine del match che ha visto sfidarsi a San Siro Milan e Torino (risultato finale 0 – 0 ), Andrea Belotti è andato a salutare il piccolo Lorenzo, il figlio di Bonucci, a bordo campo.
Il gesto di Belotti non è casuale e il motivo lo si spiega immediatamente: il piccolo Lorenzo, nonostante il passato alla Juventus del papà, ha sempre tifato per il Torino e per l’attaccante granata.
> DE ROSSI, GESTO FOLLE ED ESPULSIONE
Durante il saluto a bordo campo, inoltre Belotti, ha donato la sua maglietta al piccolo Lorenzo regalando una piccola gioia anche al padre Leonardo dopo l’ennesima prova incolore del suo Diavolo.
L’azione più bella di #MilanTorino: Belotti che a fine partita va a salutare il figlio di Bonucci e gli regala la sua maglietta. #SerieA #SerieATim pic.twitter.com/ov3Pgnz2RW
— CALCIATORI BRUTTI (@CB_Ignoranza) 26 novembre 2017
Dopo l’incontro organizzato a cena qualche mese fa, arriva anche la gioia della maglia del proprio idolo per Lorenzo Bonucci, che Andrea Belotti si è coccolato al termine del match prima di andare negli spogliatoi con il padre.
LEGGI ANCHE:
MOVIOLA VAR: RIGORE AL NAPOLI DUBBIO