Benevento – Brescia anche in 4K: come funziona, dove vedere in diretta tv e live streaming
Una prima volta assoluta per la Serie B in tv. Si gioca Benevento – Brescia, big match e scontro diretto di alta classifica nell’11a giornata di campionato. E oltre alle coordinate “standard” per la diretta tv e streaming (VEDI QUI) c’è anche la visione con la qualità del 4K HDR su Sky Sport. Benevento – Brescia sarà infatti la prima di 10 partite di questa stagione che saranno trasmesse anche in Ultra HD.
La partita (calcio d’inizio 1 novembre ore 12:30) sarà visibile infatti in diretta tv anche Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.
(NOTA BENE: per vedere i programmi in 4K, la propria tv deve essere compatibile con lo standard di visione 4K e il decoder Sky Q via satellite deve essere impostato sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni – raggiungibile dal tasto Home del telecomando -. Inoltre gli utenti devono essere abbonati al servizio HD o Ultra HD oltre che al pacchetto corrispondente all’evento).
“Serie B-Day” su Sky: oggi tutte le gare live, Diretta Gol e la novità del 4K
➖#BeneventoBrescia
LIVE ALLE 12.30 SU SKY SPORT 4K#SkySport4K #SkySerieB #SerieB #SkySport #Benevento #Bresciahttps://t.co/eu9tHwqwHL— skysport (@SkySport) November 1, 2021
LEGGI ANCHE
SERIE A, I RISULTATI DELLA 11A GIORNATA