Benevento, Bucchi: “C’è amarezza e delusione. Il nostro sogno si è spento”
L’allenatore del Benevento, Cristian Bucchi, è scuro in volto dopo la pesantissima sconfitta subita per mano del Cittadella che vuol dire addio ai sogni Serie A.
A fine partita, ai microfoni di Ottochannel, il tecnico commenta così: “C’è amarezza e delusione. È una di quelle serate che nessuno vorrebbe mai vivere. Potevamo avvicinarci di un gradino al nostro sogno che si è spento. Non possiamo dire altro”.
“Non è giusto fare processi a singoli – continua – sono convinto che questa squadra avesse tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine. Potevamo aspettarci sicuramente qualcosa in più. Siamo molto dispiaciuti perché avremmo voluto regalarci di più dopo undici mesi di lavoro ricchi di dedizione e passione”.
Sul suo futuro, dice: “Ragioniamo in maniera razionale. Per me è stato un grande percorso. Credo che il futuro possa essere di facile impostazione perché c’è una base. Sono in scadenza, ma mi sono sempre ritenuto un allenatore di questa società nel progetto”.
LEGGI ANCHE
CHE PRIO CHE CI SENTO.
voglio vedere adesso senza contributi e senza “paracadute” lo squadrone che costruira’ il sig, Vigorito!
Bucchi tu sei una persona per bene ma il tuo presidente e l’avv che vi difende Cacchio meritavano questa umiliazione. Bisogna vincere sul campo e non speculare sui guai altrui . Adesso mi auguro che ci lascino almeno in b e l’anno prossimo ci rincontreremo vedrai che guerre
Dai che magari ribaltaltano la sentenza e rifate i play-off 😀
Dio è GRANDE!!