Benevento, De Zerbi: “Contro la Roma serve coraggio; noi ci proviamo”
Il solito De Zerbi: spavaldo come sempre. Il tecnico del Benevento presenta la sfida che vedrà il Benevento impegnato all’Olimpico contro la Roma e ancora una volta De Zerbi invita i suoi a credere nell’impresa.
EVRA PASSA ALLE… BOLLE: FIRMA CON IL WEST HAM
Intervistato dal quotidiano “Il romanista”, De Zerbi afferma: “Certo che ci proviamo. Poi vedremo quanto concederà l’avversario. La nostra idea resta sempre la stessa. Conosco bene Di Francesco, è una brava persona e un ottimo allenatore. Ci vuole coraggio, ma saremo pronti. Sono arrivati dei calciatori nuovi, ma la classifica recita che siamo ultimi e staccati di tanto. Moralmente non è la condizione ideale “.
SANCHEZ PATTEGGIA 16 MESI DI CARCERE
E guardando al match contro il Napoli non nasconde qualche rimpianto: “Abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio, poi incontri quei campioni. Mi resta il rammarico perché potevamo gestire meglio quei minuti iniziali. Siamo andati a una sola velocità, altissima. E non puoi tenerla per tutta la partita”.
FELIPE ANDERSON – INZAGHI: RISSA SFIORATA
Sul mercato invece, fiducia nel presidente: “Su Nasri non so, sono cose di cui si occupa il presidente. Sugli altri, avete visto domenica che giocatori. Sandro, ad esempio, è frenato solo da qualche problema fisico, ma è un calciatore di livello top, da Napoli, Juve o Roma. Con Sagna abbiamo colto un’opportunità”:
LEGGI ANCHE