De Zerbi insultato a Benevento: “Zingaro” / VIDEO
Partiamo male. Questo verrebbe da dire per la nuova avventura di Roberto De Zerbi, da poche ore ufficialmente nuovo allenatore del Benevento al posto dell’esonerato Marco Baroni (via anche il DS Di Somma) dopo 9 sconfitte su 9 gare.
Un arrivo che però (dopo le voci di un possibile ingaggio di Reja) non ha generato tanto entusiasmo negli sconfortati tifosi beneventani, protagonisti di un brutto gesto al di fuori dello stadio Ciro Vigorito, esponendo uno striscione con scritto “De Zerbi zingaro”.
PALERMO NAZIONALI, RICORSO ACCOLTO: I DETTAGLI DELLA SENTENZA
Nel frattempo queste le prime dichiarazioni di De Zerbi in città, intervistato dai colleghi di Otto Channel: “Non ho ricette, ma mi gioco la sfida più importante della mia carriera. L’impresa è quasi impossibile, ma anche molto stimolante”.
“La squadra – prosegue – specialmente quando rientreranno gli infortunati, non vale l’ultimo posto in classifica. Modulo? Oltre al mio classico 4-3-3 potrei provare anche altre soluzioni, ma prima devo conoscere i ragazzi. Vigorito? Il presidente mi ha chiesto di ridare il sorriso ai tifosi”. Ma la strada (anche su questo fronte) sembra lunghissima….
LEGGI ANCHE
BENEVENTO: ECCO DE ZERBI, ESONERATO BARONI
CASCIO: “PALERMO? LAVORIAMO BENE. ZAMPARINI GENTILISSIMO”
poveri tifosi del benevento…